Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MONTEPULCIANO8°18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele, voto senza illusioni
Israele, voto senza illusioni

Cronaca Venerdì 31 Maggio 2019 ore 11:15

Nel ristorante camerieri e aiuto cuochi a nero

Su 9 dipendenti 7 sette erano in "nero". A scoprilo, in un noto ristorante della Valdichiana, i militari della Guardia di Finanza



SIENA — Tre camerieri e quattro aiuto cuochi lavoravano a nero in un noto ristorante della Valdichiana. Su 9 dipendenti sette non avevano nessun contratto lavorativo. Questa la situazione scoperta dai militari del Comando provinciale della guardia di finanza di Siena. 

I sette lavoratori erano tutti senza una regolare assunzione e privi di copertura assicurativa e previdenziale. Il titolare del ristorante rischia di la sospensione dell'attività, oltre a pesanti sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arriva in Toscana la protesta che si va estendendo a macchia d'olio in tutta Italia e che vede protagonisti agricoltori ed autotrasportatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità