Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MONTEPULCIANO8°15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Cronaca martedì 20 settembre 2016 ore 10:16

Scontro fra auto sulla Siena-Bettolle

L’incidente stradale è avvenuto intorno all’una in direzione Siena al Km 20+700 tra lo svincolo di Rapolano Terme e Colonna del Grillo



SIENA — L’incidente è avvenuto fra due auto che procedevano in senso contrario, lo scontro fortunatamente non ha prodotto feriti. 

Un auto guidata da un rumeno ha sbandato ed è andata ad impattarsi con un auto che procedeva in senso contrario con a bordo due coniugi.

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dei carabinieri di Rapolano Terme, il comandante del nucleo operativo radiomobile ha inviato un equipaggio per effettuare l’alcoltest sul conducente straniero, quest’ultimo è risultato positivo ed il veicolo è stato trovato privo di copertura assicurativa. L’alcoltest, ripetuto a quindici minuti di distanza, ha fatto registrare prima 2.8 e poi 2.7 ben oltre i limiti di legge.

I coniugi hanno riportato solo danni materiali all’auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha riscontrato irregolarità in oltre la metà degli impianti di erogazione ispezionati: una raffica di sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca