Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)

Attualità Giovedì 01 Dicembre 2016 ore 14:06

La 'colonna portante' del Comune va in pensione

Dino Chechi con il sindaco Landi

Dopo quarant'anni di servizio, il volto dell'ufficio anagrafe, considerato 'colonna portante' del Comune, Dino Chechi va in pensione



SARTEANO — Dipendete comunale, sempre cordiale e professionale nello svolgere il suo lavoro presso l'ufficio anagrafe, è un grande appassionato di calcio e per molti anni ha militato giocatore nelle squadre locali e poi come dirigente. 

Per qualche anno Dino Chechi ha anche curato anche le cronache per alcune testate locali, soprattutto per quanto riguarda il calcio quello del settore giovanile in particolare. Tutti ruoli nei quali è sempre stato molto apprezzato da tutti. 

Benvoluto dalla cittadinanza, dai colleghi e dagli amministratori che si sono succeduti nel corso della sua lunga carriera lavorativa, viene ricordato con infinito affetto. Dall’Amministrazione comunale e dai colleghi l’augurio di un proseguimento di vita sereno ed in salute.

Il vicesindaco Mauro Crociani, attraverso la sua pagina facebook, ha definito Dino, una colonna portante e importante per il Comune di Sarteano-

Per salutare i dipendenti comunali, il sindaco Francesco Landi e il vice Crociani, Dino ha organizzato una piccola festa e i suoi colleghi lo hanno omaggiato un orologio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato due persone di 50 e 43 anni. Furto di un quintale di rame da una struttura turistica attualmente in ristrutturazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità