Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEPULCIANO19°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 14:20

Opportunità e contributi per le aziende turistiche

Iniziativa organizzata dall'Unione dei Comuni della Valdichiana Senese. Focus sui contributi a fondo perduto inseriti nel Decreto crescita e Pnrr



SARTEANO — I dieci Comuni che fanno parte dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese, in un’iniziativa pubblica che si terrà il prossimo 24 novembre alle ore 18 presso la Sala Mostre, in piazza Bargagli 4 a Sarteano, illustreranno alle imprese ed attività che operano nei settori del turismo, della ricettività e della cultura, le opportunità di contributi a fondo perduto previste dal “Decreto crescita e Pnrr” e gestite dalla società Patto 2000 scarl. 

All’incontro, al quale parteciperanno anche le associazioni di categoria del territorio, presenzieranno i rappresentanti della società consortile Patto 2000 e dell’Unioni dei Comuni Valdichiana Senese, per conto delle dieci amministrazioni comunali di Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Pienza e Trequanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sulla provinciale 146 di Chianciano. Un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 24 anni portati in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità