Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 14:20

Opportunità e contributi per le aziende turistiche

Iniziativa organizzata dall'Unione dei Comuni della Valdichiana Senese. Focus sui contributi a fondo perduto inseriti nel Decreto crescita e Pnrr



SARTEANO — I dieci Comuni che fanno parte dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese, in un’iniziativa pubblica che si terrà il prossimo 24 novembre alle ore 18 presso la Sala Mostre, in piazza Bargagli 4 a Sarteano, illustreranno alle imprese ed attività che operano nei settori del turismo, della ricettività e della cultura, le opportunità di contributi a fondo perduto previste dal “Decreto crescita e Pnrr” e gestite dalla società Patto 2000 scarl. 

All’incontro, al quale parteciperanno anche le associazioni di categoria del territorio, presenzieranno i rappresentanti della società consortile Patto 2000 e dell’Unioni dei Comuni Valdichiana Senese, per conto delle dieci amministrazioni comunali di Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Pienza e Trequanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca