Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Politica Lunedì 13 Giugno 2022 ore 15:50

Sarteano, Francesco Landi rieletto sindaco

Francesco Landi - foto Comune di Sarteano
Francesco Landi - foto Comune di Sarteano

Il primo cittadino confermato per i prossimi cinque anni con il 75,62% delle preferenze. La competitor Elena Favetti ha ottenuto il 24,38%



SARTEANO — Sono iniziate alle 14 le operazioni di spoglio per eleggere il nuovo sindaco di Sarteano. E l'esito è arrivato rapidamente. Sono bastate infatti due ore per lo scrutinio di 5 sezioni.

Il sindaco uscente Francesco Landi è stato rieletto e confermato quindi primo cittadino con il 75,62% (pari a 1.436 voti). Mentre il competitor Elena Favetti ha ottenuto il 24,38% (pari a 463 voti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le statistiche davano loro l'1% di possibilità di arrivare vivi al parto dopo 11 mesi di gestazione: e invece ecco Cosimo e Jole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità