Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 14:00

Nuova Casina dell'Acqua affidata al Fiora

Decisione dell'Amministrazione per struttura in via Santa Caterina dopo che non sono state presentate candidature alla manifestazione d'interesse



SAN QUIRICO — Dopo la chiusura della manifestazione di interesse per l’individuazione del nuovo gestore della Casa dell’acqua, che non ha visto presentare alcuna candidatura, l’Amministrazione comunale, ha affidato ad Acquedotto del Fiora Spa, l’incarico di portare a termine la realizzazione del servizio.

Prosegue così l’impegno dell’Amministrazione per dotare San Quirico di una nuova Casina dell’acqua in via Santa Caterina in sostituzione del precedente appalto in gestione ad Acquarete Srl. Nel frattempo, dopo la sospensione del servizio causa emergenza sanitaria e la risoluzione del precedente contratto, si è proceduto a smantellare il vecchio impianto e a dare il via alla procedura per arrivare a nuova assegnazione ed erogazione del servizio.

“Ci sono stati dei tempi tecnici da osservare – spiega il vice sindaco Marco Bartoli – e proprio pochi giorni fa si è svolto un sopralluogo con il Fiora per definire gli ultimi dettagli. Contiamo di poter tornare ad erogare il servizio quanto prima compatibilmente con le esigenze tecniche del nuovo gestore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno