Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:MONTEPULCIANO11°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 16:22

Un caso di positività, chiusa l'intera scuola

Una classe della secondaria di primo grado in quarantena. Venerdì 19 e sabato 20 febbraio sospese le lezioni in tutto l'Istituto per la sanificazione



SAN QUIRICO D'ORCIA — E' stato riscontrato un caso di positività al Covid all'interno della scuola e il dirigente scolastico, in accordo con la Asl, decide di chiudere l'intero plesso scolastico per l'opportuna sanificazione.

Il fatto è accaduto a San Quirico D'Orcia. Nel frattempo sono già state attivate le procedure per il tracciamento e l’esecuzione dei tamponi sugli alunni e sul corpo docente della classe coinvolta. Al momento non si riscontra la presenza di varianti al virus.

La situazione attuale vede una classe della scuola secondaria di primo grado in quarantena e la chiusura dell’intero plesso per le giornate di venerdì 19 febbraio e sabato 20 febbraio con sospensione della didattica in presenza per consentire la sanificazione dei locali. 

La riapertura del plesso scolastico è prevista per il giorno lunedì 22 febbraio, ad accezione della classe interessata che dovrà osservare la quarantena, salve nuove e diverse indicazioni all’esito degli accertamenti da parte del Dipartimento di prevenzione della Asl.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Valdichiana senese coinvolti sette comuni: Cetona, Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena e Sinalunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità