Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 06 aprile 2022 ore 17:40

Lavori lungo la Cassia, cambia la viabilità

Consolidamento di un movimento franoso con ripristino del doppio senso di circolazione e intervento di manutenzione straordinaria su un ponte



SAN QUIRICO D'ORCIA — Due interventi di manutenzione lungo la SS 2 Cassia all’interno del comune di San Quirico d’Orcia con conseguente modifica alla viabilità: il primo per il ripristino del muro di controripa al km 183+600 al km 183+500 direzione Roma e l’altro dal km 183+150 al km 183+400. E’ quanto prevedono due ordinanze di Anas con decorrenza 7 aprile e trasmesse all’Amministrazione comunale.

Gli interventi. Nel tratto SS 2 Via Cassia dal km 183+600 al km 183+500 sarà ripristinato il doppio senso di circolazione con restringimento della carreggiata. Corsie di marcia, direzione Roma, con divieto di sorpasso tra autoveicoli e limite di velocita 30Km/h e istituzione di un cantiere h24. Nelle more dei lavori di ripristino del muro e della ripa, per i quali sono già state avviate le attività di progettazione, occorrerà installare un impianto segnaletico da cantiere atto a garantire la sicurezza della circolazione stradale. La prescrizione avrà validità fino al 30 giugno 2022.

Nel tratto SS 2 via Cassia dal km 183+150 al km 183+400, istituzione di senso unico alternato regolato da un impianto semaforico con divieto di sorpasso, distanza minima obbligatoria 30m e limite di velocita 30Km/h. con restringimento della carreggiata simmetrica. Sarà istituito un cantiere h24 sul ponte al km 183+200. Un intervento di manutenzione straordinaria sul ponte conseguente alla periodica attività di verifica e controllo da parte di Anas. La prescrizione avrà validità fino al 30 settembre 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca