Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Cronaca lunedì 23 gennaio 2017 ore 15:01

Incendio in un garage del centro

Ieri mattina un incendio è divampato in un garage nel centro di San Quirico, a dare l’allarme il proprietario di un garage adiacente



SAN QUIRICO D'ORCIA — Per cause ancora da accertare, ma secondo i primi rilievi sembra che l’incendio sia partito da un corto circuito di un autoclave, un incendio è divampato in un garage del centro abitato di San Quirico.

A dare l’allarme il proprietario di un garage vicino che ha destato l’attenzione dei cittadini che si trovavano nelle vicinanze. A questo punto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montalcino e di Siena con un’autobotte, necessaria per spegnere le fiamme.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Quirico e di Montalcino che hanno chiuso la viabilità dell’area interessata. Le manovre di spegnimento sono durate circa un’ora e mezza.

All’interno del box delle motociclette e altri oggetti che sono stati totalmente bruciati. Oltre a stabilire l’esatte cause dell’incendio, verrà effettuata una perizia per stabilire l’agibilità del solaio sopra il garage andato a fuoco, mentre le abitazioni vicine non hanno riportato nessun danno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca