Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca domenica 24 maggio 2020 ore 12:53

Incendio impegna vigili del fuoco e volontari

L'incendio di ieri a Celle sul Rugo

Le fiamme hanno interessato un'area di bassa vegetazione a Celle sul Rigo. Intervenuti i vigili del fuoco di Piancastagnaio e "La Racchetta" di Cetona



SAN CASCIANO DEI BAGNI — Un incendio ha interessato ieri un'area di bassa vegetazione a Celle sul Rigo, presto circoscritto dai vigili del fuoco arrivati da Piancastagnaio. Le fiamme hanno distrutto una superficie di circa 5000 metri quadri.

A supporto dei vigili del fuoco sono intervenute anche due squadre di volontari dell'associazione "La Racchetta" di Cetona.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Arezzo eseguono un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 3 rumeni. Il danno complessivo stimato in 250mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità