Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca venerdì 13 febbraio 2015 ore 16:15

Rubano il cellulare del pasticcere e scappano

Rintracciate ed arrestate dalla polizia due donne di 26 e 28 anni, di origini rumene, che hanno rubato un costoso cellulare ad un pasticcere



CHIUSI — Gli agenti delle volanti del commissariato di Pubblica Sicurezza, dopo la denuncia del proprietario, hanno individuato due donne che corrispondevano alla descrizione e le hanno fermate per un controllo.

Una di loro non possedeva i documenti e, dopo aver verificato che entrambe avevano numerosi precedenti penali, le hanno accompagnate in ufficio, per approfondire gli accertamenti.

Durante le procedure di identificazione i poliziotti hanno trovato nella borsa di una delle due un telefono cellulare di ultima generazione, mentre l’altra aveva con sé circa 230 euro. Dai riscontri effettuati sul telefonino è emerso che era di proprietà del titolare della pasticceria.

Gli agenti hanno infatti verificato che una delle due giovani era entrata nell’esercizio chiedendo una torta che poi aveva detto di non poter pagare.

Il loro comportamento ha insospettito il pasticcere che ha chiamato subito il 113, ma nel recarsi sul retrobottega, al quale si accede anche da una porta esterna all’esercizio, l’uomo si è accorto di non avere più il cellulare.

Entrambe le donne sono state riconosciute dal proprietario e due straniere sono state arrestate per furto in concorso e nei loro confronti è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità