Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica martedì 26 maggio 2015 ore 10:45

Rossi e Millacci (Pd) a sostegno di Raspanti

Andrea Rossi e Alberto Millacci (Pd) con convinzione ed entusiasmo sostengono Alice Raspanti nella corsa per il consiglio regionale



MONTEPULCIANO — Il 31 maggio, alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale toscano voteremo, con convinzione e anche con entusiasmo, per Alice Raspanti, candidata del Partito Democratico.

E vorremmo che tanti altri facessero come noi, anzitutto recandosi alle urne e poi destinando la propria preferenza ad Alice Raspanti" – dicono Andrea Rossi sindaco di Montepulciano (nella foto) e il segretario dell’Unione Comunale PD Alberto Millacci

"Qui spieghiamo perché riteniamo che questa candidatura meriti il voto degli elettori senesi.

Perché Alice Raspanti, con la quale abbiamo condiviso e stiamo condividendo un importante percorso amministrativo, è portatrice anzitutto di competenza: la sua lunga e ricca esperienza di Consigliere ed Assessore Comunale le ha consentito di maturare una profonda conoscenza della Pubblica Amministrazione che è garanzia per un approccio concreto e razionale ai problemi; quel modo di affrontarli che oggi ci chiede la nostra società, sempre meno disponibile a farsi affascinare da sogni, da semplici, suadenti promesse e da progetti roboanti.

Alice Raspanti ha presentato un progetto politico per il territorio “vero”, fattibile, pratico che mette in evidenza argomenti decisivi come lo sviluppo, la difesa dei servizi per i cittadini, il rispetto delle identità che convivono nelle nostre comunità e la pratica solidarietà, ovvero la difesa dei più deboli.

Dunque concetti e obiettivi che intercettano le esigenze quotidiane di un’ampia fascia delle nostra società, ben distanti dalle parole (spesso purtroppo vuote) e dai progetti populistici che hanno caratterizzato la campagna elettorale di alcuni candidati.

Millacci e Rossi concludono: Possiamo dire che il mezzo con cui idealmente attraversiamo il territorio è un’auto, guidata con un filo di gas e con i finestrini aperti, per “sentire” ogni segnale che giunge dalla gente.

Solo così è possibile elaborare quelle idee semplici e sensate che non hanno bisogno di hashtag per raggiungere il cuore della gente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno