Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 05 giugno 2015 ore 08:50

Raspanti (Pd) commenta le elezioni regionali

Alice Raspanti candidata al consiglio regionale della Toscana nelle liste del Partito Democratiche alle elezioni regionali appena concluse



MONTEPULCIANO — "Sono passati appena tre giorni dallo svolgimento delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale, si è chiusa una lunga, impegnativa, bellissima esperienza di campagna elettorale, nella quale ho incontrato, ascoltato, salutato tantissime cittadine e cittadini, porterò con me tanti ricordi e tante storie, storie a volte commoventi che umanamente mi hanno arricchita e che non dimenticherò mai” – commenta di Alice Raspanti.

Ogni persona che ho incontrato merita il mio grazie più sincero, sia che abbia espresso la propria preferenza nei miei confronti, sia che l’abbia espressa per un altro candidato/a, è per me sufficiente che ci sia stato un confronto basato su un progetto politico che non può esaurirsi con la chiusura delle urne.

Oltre all’Unione comunale del PD di Montepulciano, che ha creduto in me proponendo all’unanimità la mia candidatura, voglio ringraziare con tutto il cuore, tutti coloro che mi hanno sostenuta, che hanno condiviso con me una esperienza meravigliosa, tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo alla mia campagna elettorale in giro per tutta la provincia.

Ogni stretta di mano, ogni abbraccio, ogni sorriso mi ha ripagata di tanta fatica, mi auguro di potervi incontrare nuovamente tutte e tutti e continuare a confrontarci per capire meglio tutte le questioni dibattute negli innumerevoli incontri ai quali, con grande piacere ho partecipato.

Il risultato ottenuto è stato per me straordinario, ho raggiunto 6.277 preferenze, e credetemi sono davvero tante, purtroppo non sono state sufficienti per entrare a Palazzo Panciatichi, in Consiglio regionale entrano il capolista Stefano Scaramelli e Simone Bezzini, a loro vanno le mie congratulazioni! Un caro saluto lo voglio rivolgere anche a Angela, Rossella e Marco, compagni in questo affascinante viaggio.

Il pensiero e l’abbraccio più grande vanno a chi in questo lungo periodo passato fuori casa, mi ha sempre fatto sentire in ogni istante il suo affetto e la sua vicinanza riempiendomi di coccole, mia figlia Allegra, grazie cara – conclude Alice - Grazie di cuore a tutte e a tutti"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità