Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)
Il colpo sotto le gambe è un disastro, il clamoroso errore di Moutet in Coppa Davis (e la Francia viene eliminata)

Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 09:36

Braccio semiamputato da uno specchio

Un uomo di 39 anni di Piancastagnaio è stato ricoverato alle Scotte per essersi semiamputato un braccio dalla rottura di uno specchio



RADICOFANI — L’infortunio si è verificato in una vetreria lungo la Cassia, nel comune di Radicofani. 

Il 39enne aveva acquistato lo specchio nella vetreria della zona quando per trasportarlo si è rotto. A dare l’allarme i dipendenti dell’azienda. 

L’uomo presentava una grave emorragia ed è stato necessario l’intervento di Pegaso per il trasporto in codice rosso all’ospedale Le Scotte.

Il 39enne si trova in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Abbadia San Salvatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato rinvenuto vicino ad un'auto. Immediati i soccorsi, purtroppo inutili: l'uomo era già deceduto. Intervento delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità