Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 17:45

Pioggia e vento attesi sul territorio

La sala operativa della protezione civile informa che un'intensa perturbazione mediterranea sarà sul territorio con piogge diffuse e venti di grecale



VALDICHIANA — A partire dalle prime ore della giornata di Sabato 10 Ottobre, sono attese precipitazioni nelle zone meridionali delle province di Grosseto, Siena, Arezzo e sull'Appennino orientale, generalmente di debole o moderata intensità, con cumulati medi fino a 30 mm sulle zone a confine con il Lazio, tra 10 e 20 mm sulle rimanenti zone centro meridionali e sui settori appenninici orientali.

Sempre a partire dal mattino di sabato è atteso un rinforzo dei venti di grecale (nord-est) con raffiche tra 60 e 80 km/h in particolare nel pomeriggio sui crinali dei rilievi collinari centro meridionali, sul monte Amiata, sull'Appennino, oltre che sulla costa meridionale e in arcipelago.

Localmente e temporaneamente sui crinali del Monte Amiata e fino alla costa a sud di Grosseto saranno possibili raffiche anche superiori a 80 km/h.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca