Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 16:24

Nuovi contagi ma crescono i guariti

Madre e figlio portano a 51 i positivi nel città della Valdichiana. Nel post di aggiornamento il sindaco Agnelli celebra chi ha sconfitto il virus



CASTIGLION FIORENTINO — Cinquantuno contagi e nove guarigioni. Il “bollettino” sul Covid a Castiglion Fiorentino ha due facce. La prima è quella del virus che secondo l’aggiornamento quotidiano via Facebook del sindaco Mario Agnelli, oggi registra un nuovo incremento di casi: si tratta di madre e figlio. 

“Dalle informazioni in mio possesso sono risultati positivi madre e figlio di 43 e 17, ambito lavorativo fuori comune la prima e contatto di caso in ambito scolastico il secondo, entrambi isolati e asintomatici”, scrive il primo cittadino sul suo profilo social. 

La seconda faccia del Covid di giornata è la guarigione dei castiglionesi che per settimane sono stati in isolamento domiciliare e oggi, finalmente registrano la loro negatività al virus. Si tratta di quattro persone. 

Su questo punto il sindaco Agnelli insiste da tempo invitando i cittadini alla prudenza, al rispetto delle regole ma anche all’ottimismo. “La buona notizia di oggi sono altre 4 persone che sono risultate guarite dopo un isolamento di alcune settimane per un nucleo familiare di un 53enne e del figlio 31enne, oltre ad una ragazza di 26 anni e un uomo di 32 anni che si aggiungono agli altri 5 guariti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità