Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 09:44

Nuova sede per gli Angeli della Finanza

Associazione di volontariato presieduta da Domenico Panetta nata per aiutare chi a colpa della crisi ha perso tutte le sicurezze economiche.



SINALUNGA — Con sede a Città di Castello, l’obiettivo primario dell’associazione è quello combattere il fenomeno dell'indebitamento e dei suicidi in aumento in Italia negli ultimi anni a causa della crisi economica.

L’operato effettuato dagli Angeli della finanzia si compone di parti: una parte dove alcuni servizi vengono offerti da professionisti del settore, avvocati e commercialisti che offrono a coloro che si trovano in una situazione economica difficile un supporto reale; l’altra è l'attuazione del volontariato su strada volto a divulgare l'operato dell'associazione.

La sede di Sinalunga potrà assistere imprenditori e famiglie in difficoltà. Il coordinatore di sezione sarà Giacomo Petrelli esperto in materia finanziaria. L’associazione riceverà i propri utenti in via Trento 90 e sarà operativa dal 15 febbraio 2015


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca