Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEPULCIANO19°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»
Federica Brignone: «Operazione ok. Il ginocchio sta bene e anch'io sto bene»

Cronaca Giovedì 04 Giugno 2015 ore 10:14

Moto contro un’auto, 36enne trasportato a Careggi

Nella tarda serata di ieri 3 Giugno intorno alle 19,45 in località Vallone un’auto e una moto si sono scontrati lungo la provinciale



CORTONA — A riportare ferite più gravi è stato S.M. 36enne di Cortona il quale, secondo quanto riscontrato dagli operatori del 118 intervenuti immediatamente sul posto, ha subito un trauma spinale e cranico.

L’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Careggi con l’elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha proceduto al sequestro di beni per un valore di 438mila euro. I tre indagati sono tutti parenti, i fatti riconducibili al bonus facciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità