Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Giovedì 04 Giugno 2015 ore 10:14

Moto contro un’auto, 36enne trasportato a Careggi

Nella tarda serata di ieri 3 Giugno intorno alle 19,45 in località Vallone un’auto e una moto si sono scontrati lungo la provinciale



CORTONA — A riportare ferite più gravi è stato S.M. 36enne di Cortona il quale, secondo quanto riscontrato dagli operatori del 118 intervenuti immediatamente sul posto, ha subito un trauma spinale e cranico.

L’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Careggi con l’elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cavalieri disarcionati dagli animali fuori controllo sono stati soccorsi e portati in ospedale con l'ausilio dell'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità