Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 10:14

Moto contro un’auto, 36enne trasportato a Careggi

Nella tarda serata di ieri 3 Giugno intorno alle 19,45 in località Vallone un’auto e una moto si sono scontrati lungo la provinciale



CORTONA — A riportare ferite più gravi è stato S.M. 36enne di Cortona il quale, secondo quanto riscontrato dagli operatori del 118 intervenuti immediatamente sul posto, ha subito un trauma spinale e cranico.

L’uomo è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Careggi con l’elisoccorso Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana le persone attualmente positive sono 655. Aumentano i ricoveri nei reparti ordinari degli ospedali. I dati del bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità