Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 15:31

Si costituisce il comitato ‘Sosteniamo Orlando’

Si è costituito a Montepulciano il comitato a sostegno della candidatura di Andrea Orlando alla carica di segretario del Partito Democratico



MONTEPULCIANO — Il comitato è coordinato da Valerio Dente dei Giovani Democratici e attualmente è formato da iscritti al Pd e non ma anche da amministratori pubblici e personalità della cultura.

L’obiettivo del comitato è quello di riportare al centro del partito l'attività di fare politica ed essere il partito di centro sinistra, che sia rappresentativo delle necessità dei cittadini.

“Uno degli scopi fondamentali del prossimo congresso deve essere la ricostruzione di un senso di comunità nel partito. Al momento è necessario accorciare la distanza che si è instaurata tra i cittadini e la politica, intesa come “entità generale."” - dicono dal Comitato.

Il comitato è aperto a tutti i cittadini che hanno a cuore la politica e il futuro del paese e a chiunque voglia dare il proprio apporto di idee al futuro Partito Democratico. Sono in programma una serie di iniziative pubbliche in tutto il territorio comunale il cui calendario verrà reso noto nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità