Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 15:49
Panariello, fuori programma al Poliziano

Al teatro Poliziano, due serate da tutto esaurito per la prova generale del programma di Giorgio Panariello che andrà in onda su Rai 1
MONTEPULCIANO —
Dopo 15 anni dal successo di Torno Sabato, Giorgio Panariello torna su Rai 1 con lo spettacolo teatrale Panariello sotto l’alberto – Lo show, lo spettacolo andrà in onda il 22 e il 23 Dicembre in diretta dal Modigliani Forum di Livorno.
Nelle sere precedenti, l’artista toscano, insieme a Tosca D'Aquino e al suo staff, ha scelto Montepulciano e il teatro Poliziano come banco di prova di quello che vedremo in tv, ovvero due puntate dove si alterneranno personaggi vecchi e nuovi a numerosi ospiti e amici in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo il suo personale ritratto dell’Italia sotto l’albero di Natale.
Ovviamente il pubblico non ha mancato di mostrargli il proprio affetto e infatti, nelle due serate poliziane, il mattatore ha fatto registrare il tutto esaurito al Poliziano, pronto ad ospitare la stagione teatrale 2015/2016 che partirà il 4 Dicembre.
Alla fine dei due giorni, Panariello e Tosca D’Aquino hanno incontrato e salutato la giunta comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI