Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca mercoledì 05 giugno 2019 ore 11:49

Due feriti in un incidente sulla Provinciale

Il fatto è accaduto lungo la Sp 68. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia municipale e il 118 con ambulanza ed elisoccorso



MONTEPULCIANO — Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto questa mattina lungo la strada Provinciale 68, in zona Montepulciano stazione.

L'incidente ha visto coinvolto un motocarro, a bordo del quale viaggiavano le due persone rimaste ferite e prese in carico dal personale sanitario del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco, l'elisoccorso Pegaso e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca