Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 13:51

Lavori alla rete elettrica, disagi ad Acquaviva

L'intervento è stato programmato da Enel per domani pomeriggio. Rinnovate due linee di media tensione e installate apparecchiature automatizzate



MONTEPULCIANO — Lavori in corso a Montepulciano. Domani pomeriggio E-Distribuzione, società del Gruppo Enel, eseguirà un intervento di potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Montepulciano, con particolare riferimento alle linee di media tensione in località Acquaviva.

I tecnici dell’azienda elettrica svolgeranno attività di manutenzione urgente per il restyling di due linee di media tensione collegate alla cabina denominata “San Vittorino”, che saranno rinnovate con l’installazione di apparecchiature automatizzate nell’ambito del progetto E-Grid 2020 per garantire qualità e continuità del servizio elettrico in situazioni ordinarie, nonché tempi di rialimentazione più rapidi in caso di disservizio.

Le operazioni, di cui sono stati concordati tempi e modalità con l’Amministrazione Comunale, devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che E-Distribuzione ha programmato per domani, mercoledì 13 maggio, a partire dalle ore 13.30 con conclusione dei lavori nel pomeriggio. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze tra via f.lli Braschi, via San Vittorino, via Leonardo Da Vinci, via del Centro Etrusco, via Colle, via Repetti, via Gaci, via Fermi, via Fontegrande, via Torricelli, via Fierale, via Paolozzi, via Combarbia, via Fontedoccia, via Fossombroni, via Galilei, via dei Mori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità