Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 15:49

Emergenza Covid, il Comune eroga i buoni spesa

Il Comune di Montepulciano

Aiuti per le famiglie in difficoltà. Il Comune ha a disposizione quasi 80mila euro da distribuire ai cittadini bisognosi



MONTEPULCIANO — Una cifra vicina agli 80mila euro che il Comune di Montepulciano è pronto ad erogare per i bonus alimentari legati all'emergenza Covid.

L'aiuto, da un minimo di 80 ad un massimo di 320 euro, andrà ai nuclei familiari bisognosi, sulla base delle direttive nazionali.

I criteri per l'assegnazione delle risorse sono stati definiti e sono visibili sul sito del Comune e su facebook ( sotto il post ), i criteri adottati individuano tre fasce in cui vengono divisi i nuclei familiari in base agli introiti percepiti nel mese di marzo e modula gli importi in base al numero dei componenti del nucleo familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità