Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»
Owen Cooper vince l’Emmy per “Adolescence” e commuove: «Se ti concentri, tutto può essere possibile»

Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 16:40

Due donazioni per l'ospedale di Nottola

Grazie alle associazioni di volontariato l'area materno infantile ha ricevuto una poltrona letto e un kit per il sostegno all'allattamento



MONTEPULCIANO — Ancora una volta le associazioni della Valdichiana senese mostrano il loro grande cuore nel sostenere l’area materno infantile dell’ospedale di Nottola.

Protagoniste Croce Rossa Italiana, comitato di Montepulciano e Mamme Peer Mamme – Allattiamo in Valdichiana con due donazioni consegnate, nell’auditorium dell’ospedale, alla presenza dei dottori Marco Cencini, direttore Uoc Ostetricia e ginecologia, e Flavio Civitelli, direttore Uoc Pediatria e direttore del dipartimento Materno infantile della Asl Toscana sud est, dei professionisti dei due reparti e dei rappresentanti delle due associazioni.

Le donazioni hanno riguardato una poltrona letto per rendere più confortevole la degenza dei genitori accanto ai loro piccoli, donata dalla Croce Rossa Italiana comitato di Montepulciano, e un kit per il sostegno dell’allattamento da parte dell’associazione Mamme Peer Mamme - Allattiamo in Valdichiana.

“Siamo felici ed orgogliosi di questa generosità – hanno detto Civitelli e Cencini –, le associazioni con la loro vicinanza confermano che siamo un punto di riferimento per il territorio grazie a un’opera costante di attenzione alla qualità del nostro lavoro e di attenzione ai bisogni della popolazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità