Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 05 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Ibrahimovic: «Sarò milanista per sempre, voglio dire 'ciao' al calcio ma non a voi»

Cronaca giovedì 25 maggio 2023 ore 12:17

Due auto distrutte nello schianto e tre feriti

L'incidente di stamani - foto della polizia municipale di Montepulciano

Grave incidente sulla strada tra Montepulciano e Nottola. Delle persone coinvolte una è molto grave. Rilievi della polizia municipale



MONTEPULCIANO — Brutto incidente stradale, questa mattina poco prima delle 8, nel territorio del Comune di Montepulciano lungo la strada provinciale che collega il capoluogo con l'ospedale di Nottola, all'altezza della curva della Vecchia Cantina. 

Secondo le informazioni fornite dalla Polizia Municipale di Montepulciano, accorsa tempestivamente sul posto, le due macchine sono andate praticamente distrutte. Nel sinistro ci sono stati tre feriti, due trasportati al pronto soccorso di Nottola, un terzo, in condizioni più gravi, trasportato alle Scotte a Siena. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte degli investigatori.

Sul luogo dell'incidente erano presenti, oltre alla Polizia Municipale di Montepulciano, due ambulanze, l'automedica di Nottola e i vigili del Fuoco. A causa dell'incidente il traffico è stato bloccato per circa 50 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato diramato un nuovo bollettino su rischio idrogeologico e legato a forti precipitazioni. Possibilità di grandinate e raffiche di vento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca