Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:MONTEPULCIANO17°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'avversario «immaginario» di Vito Dell'Aquila, ecco come si è allenato per le Olimpiadi

Sport martedì 18 ottobre 2016 ore 10:14

Cerro Bike campione italiano Uisp di escursionismo

Campione italiano UISP escursionismo mountain bike a squadre, la conferma del titolo nell'ultima prova del torneo tricolore a Castiglione del Lago



MONTEPULCIANO — La Cerro Bike si conferma dunque ai vertici nazionali di una specialità che premia anche la partecipazione di concorrenti di ciascuna associazione, in termini numerici, ad ogni tappa del campionato.

In diciassette si sono presentati in casacca bianco-verde alla prova decisiva, sul Trasimeno, confermando dunque la supremazia dei bikers di Montepulciano.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell'Associazione, Emanuele Abati, al quale sono giunte le congratulazioni del Sindaco Andrea Rossi e dell'Amministrazione Comunale.

Il 5 giugno scorso Montepulciano e la Cerro Bike aveveno ospitato una prova proprio dello stesso campionato, purtroppo avversata da condizioni meteo sfavorevoli. 

Si tratta del secondo titolo conquistato quest'anno dalla Cerro Bike (che, con i suoi oltre 50 iscritti, non ha solo raggruppato tutti gli appassionati di MTB del territorio ma a stimolato molti aspiranti bikers a cimentarsi sullo sterrato), poche settimane fa infatti è arrivato anche il successo nel campionato provinciale di Siena, conquistato con una supremazia schiacciante.

Nella stessa domenica del titolo italiano, la Cerro Bike ha partecipato anche all'Intrepida, suggestiva cicloturistica d'epoca svoltasi ad Anghiari: a rappresentare l'associazione Daniele Guerrini, con attrezzatura ed abbigliamento adeguati allo stile vintage.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziativa nell'ambito del cartellone estivo "Notte sensoriali". Questa sera biglietto e fiore nei tavoli dei ristoranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS