Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»

Cronaca Sabato 15 Gennaio 2022 ore 20:54

Scontro auto-furgone, ferita una 47enne

Incidente avvenuto in località Alberoro intorno alle 19,40. La donna è stata trasportata all'ospedale "San Donato"



MONTE SAN SAVINO — Questa sera verso le 19,40 si è verificato un incidente stradale in località Alberoro. Durante la fase di sorpasso un furgoncino e un'auto sono venuti alla collisione con quest'ultima che è finita fuori strada a seguito dell'impatto.

Una donna di 47 anni è rimasta ferita ed i soccorritori del 118 hanno disposto il suo trasferimento presso l'ospedale del "San Donato" in codice giallo.

Sul posto, oltre all'automedica partita da Arezzo, anche l'ambulanza della Misericordia di Cortona ed i Vigili del Fuoco.

I Vigili Urbani di Monte San Savino si sono occupati dei rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel Comune di Monte San Savino per un incendio autovettura alimentata a GPL
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità