Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Cronaca sabato 15 gennaio 2022 ore 20:54

Scontro auto-furgone, ferita una 47enne

Incidente avvenuto in località Alberoro intorno alle 19,40. La donna è stata trasportata all'ospedale "San Donato"



MONTE SAN SAVINO — Questa sera verso le 19,40 si è verificato un incidente stradale in località Alberoro. Durante la fase di sorpasso un furgoncino e un'auto sono venuti alla collisione con quest'ultima che è finita fuori strada a seguito dell'impatto.

Una donna di 47 anni è rimasta ferita ed i soccorritori del 118 hanno disposto il suo trasferimento presso l'ospedale del "San Donato" in codice giallo.

Sul posto, oltre all'automedica partita da Arezzo, anche l'ambulanza della Misericordia di Cortona ed i Vigili del Fuoco.

I Vigili Urbani di Monte San Savino si sono occupati dei rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pomeriggio di festa al Chiostro di San Francesco. A Carlo Mercanti il premio del “Miglior Olio Castiglionese 2025”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità