Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MONTEPULCIANO19°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I palestinesi seguono Argentina-Egitto tra le macerie di Gaza: il video
I palestinesi seguono Argentina-Egitto tra le macerie di Gaza: il video

Cronaca Martedì 15 Febbraio 2022 ore 18:01

Scontro auto - Ape, gravi due ragazzini di 14 anni

Nell’incidente coinvolta anche una 77enne. Portati tutti in ospedale in codice giallo, tra le Scotte e il San Donato



MONTE SAN SAVINO — Scontro tra un’auto ed un’Ape car, intorno alle 17, in via Aretina. Feriti due ragazzini di 14 anni e una donna.

Uno dei giovani è stato portato alle Scotte di Siena in codice giallo. Stessa gravità per il coetaneo e la donna, di 77 anni, trasferiti all’ospedale San Donato di Arezzo.

I minorenni erano entrambi sull’Ape, mente l’anziana alla guida della macchina.

Sul posto i sanitari con le ambulanze ed i Carabinieri di Cortona per i rilievi. Dinamica in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 81 anni, volontario della Misericordia. Ferita una giovane di 24 anni, portata all'ospedale Le Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità