Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport lunedì 03 maggio 2021 ore 10:19

Rinnovato il consiglio della Polisportiva savinese

Nuovo presidente Ostilio Cheli: "chiederemo la collaborazione di tutte le componenti del territorio per un maggiore successo"



MONTE SAN SAVINO — La Polisportiva Savinese ha rinnovato i quadri dirigenziali che saranno in carica fino al 2024. Il presidente Massimo Tiezzi ha lasciato il testimone nelle mani di Ostilio Cheli.

Accanto al neo presidente un Consiglio Direttivo composto dal Vice Presidente Fabio Palmieri, il segretario Luisa Vannocchi e i consiglieri Mirima Canta, Patrizia Massai, Maurizio Mugnaioli, Simone Pinsuti, Giulio Silvestrini, Massimo Tiezzi, Emilio Torzoni e Antonio Viglione, che avranno l’onore e l’onere di gestire la ripartenza dopo il difficile periodo pandemico.

Nonostante un calo di tesserati nell’ultima stagione la società è riuscita a presentare ai nastri di partenza della prossima stagione agonistica quattro squadre ai campionati di interesse nazionale nel settore pallavolo (fra cui la prima squadra partecipante alla Coppa Italia di Serie D maschile) seguendo rigidamente i protocolli anti-contagio.

"Unitamente al consiglio direttivo lavoreremo duramente per cercare di tenere alto il nome della Polisportiva Savinese – ha affermato in neo presidente Cheli – chiederemo la collaborazione di tutte le componenti del territorio per un maggiore successo".

di Claudio Zeni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità