Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 13:32

Presa dai ladri, ritrovata la cagnolina Mia

Era sparita dopo un furto nella sua abitazione, circa un mese fa. L'incessante ricerca e adesso l'annuncio che si trova a Roma



MONTE SAN SAVINO — Mia è stata ritrovata, con queste parole e l'immagine della cagnolina rintracciata dopo essere stata portata via durante un furto in casa, i proprietari hanno annunciato sui social la notizia. 

I ladri avevano svaligiato l'abitazione di Monte San Savino nei primi giorni dell'anno e la famiglia di Mia non ha mai smesso di cercarla, soprattutto attraverso Facebook. Secondo quanto si apprende sembra che la cagnolina fosse nella Capitale, pare in un campo nomadi. 

"Mia è stata rubata ad Arezzo, ritrovata a Roma dopo diversi giorni di disperata ricerca. Adesso Mia potrà rivedere la sua famiglia, una storia finita bene" riporta il post del gruppo "Gli amici di Pato".

I proprietari sono sempre stati convinti che non fosse scappata e adesso, finalmente, l'epilogo positivo a tutta questa vicenda. Quindi, che dire "bentornata Mia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno