Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 06 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui Giuseppe Conte strappa il testo della delega sul salario minimo

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 13:32

Presa dai ladri, ritrovata la cagnolina Mia

Era sparita dopo un furto nella sua abitazione, circa un mese fa. L'incessante ricerca e adesso l'annuncio che si trova a Roma



MONTE SAN SAVINO — Mia è stata ritrovata, con queste parole e l'immagine della cagnolina rintracciata dopo essere stata portata via durante un furto in casa, i proprietari hanno annunciato sui social la notizia. 

I ladri avevano svaligiato l'abitazione di Monte San Savino nei primi giorni dell'anno e la famiglia di Mia non ha mai smesso di cercarla, soprattutto attraverso Facebook. Secondo quanto si apprende sembra che la cagnolina fosse nella Capitale, pare in un campo nomadi. 

"Mia è stata rubata ad Arezzo, ritrovata a Roma dopo diversi giorni di disperata ricerca. Adesso Mia potrà rivedere la sua famiglia, una storia finita bene" riporta il post del gruppo "Gli amici di Pato".

I proprietari sono sempre stati convinti che non fosse scappata e adesso, finalmente, l'epilogo positivo a tutta questa vicenda. Quindi, che dire "bentornata Mia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distraggono un'anziana e le rubano la borsetta nel parcheggio di un supermercato. I Carabinieri arrestano tre persone per furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità