Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 16:52

Incidente in autostrada, 4 feriti in ospedale

Sono stati tutti trasportati in ospedale in codice giallo, ma non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto 118 e polizia stradale



MONTE SAN SAVINO — Incidente, nel pomeriggio, sul tratto aretino dell'autostrada del Sole all'altezza di Monte San Savino, in direzione nord.

Un'auto avrebbe sbattuto contro il guard rail e facendo poi una carambola e ribaltandosi. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Quattro le persone, tutte di nazionalità tedesca, rimaste ferite in maniera lieve, anche se per la dinamica del sinistro sono state trasferite dal 118 al pronto soccorso del San Donato di Arezzo in codice giallo.

Sul posto polizia stradale e ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. Al momento dell’arrivo dei soccorritori gli occupanti erano già usciti dall’abitacolo della macchina. La circolazione sul tratto interessato dal sinistro è stata temporaneamente interrotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca