Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Attualità mercoledì 08 dicembre 2021 ore 11:48

La Guglia e Gente del Monte, la premiazione

Venerdì 10 dicembre alle 21 terza edizione della cerimonia promossa dalla Confraternita di Misericordia. I nomi dei vincitori per il 2021



MONTE SAN SAVINO — Il Teatro Verdi di Monte San Savino ospiterà venerdì 10 dicembre (ore 21.00) la terza edizione della cerimonia di consegna dei premi “La Guglia” e “Gente del Monte”, istituiti dalla locale Confraternita di Misericordia.

I premi sono assegnati a cittadini e associazioni savinesi, che nel corso dell’anno o degli anni precedenti, con il proprio impegno ed attività concreta si sono distinti in campo sociale, culturale, sportivo ed economico e che abbiano dato lustro alla città, accrescendone il prestigio.

I premiati del 2021, individuati da un'apposita Commissione, sono: per il premio “La Guglia”: Polisportiva Savinese “Maurizio Ghezzi”, Piero Iacomoni di Fondazione Monnalisa e Società Filarmonica Ario Gigli, mentre per la sezione 'Gente del Monte': Virginia Moretti, Massimiliano Magi e Giulio Tozzi.

Attestati di riconoscenza alle associazioni di volontariato: ANPAS, Croce Rossa, Misericordia .

Nel corso della cerimonia, presentata da Maurizio Borgogni, verrà inoltre ricordata l’illustre figura storica del savinese Ferdinando Zannetti.  

di Claudio Zeni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due giovani di nazionalità albanese erano senza fissa dimora. Fermati e perquisiti dai Carabinieri di Cortona nascondevano cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità