Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 15:30

Acquisto tablet, ultimi giorni per il voucher

E' l'iniziativa dell'amministrazione comunale per sostenere le famiglie con figli a scuola. La scadenza per le domande è il 15 gennaio



MONTE SAN SAVINO — E' il 15 gennaio l'ultimo giorno per presentare la richiesta per il “Voucher connettività”, destinato alle famiglie savinesi che hanno figli iscritti nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado. Il voucher è finalizzato all’acquisto di personal computer o tablet e/o di servizi di connettività.

L’erogazione dei “voucher connettività” è subordinata ai seguenti requisiti: residenza del nucleo familiare nel Comune di Monte San Savino; presenza di almeno un figlio frequentante la scuola primaria o secondaria di I e II grado; ISEE pari o inferiore a € 12.000; essere in regola con i pagamenti relativi ai servizi di mensa e trasporto scolastico erogati dal Comune di Monte San Savino.

L’importo massimo del “voucher connettività” è di 120 euro e sarà erogato alla famiglia previa presentazione di apposita documentazione comprovante la spesa sostenuta.

Le domande devono essere redatte su apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune (www.citymonte.it) e inviate con le seguenti modalità:

- per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune@pec.citymonte.it;

- per posta elettronica ordinaria all’indirizzo francesca.bila@citymonte.it. Per assicurare il ricevimento della domanda di ammissione, l’Ufficio provvederà ad inviare apposita e-mail di conferma di ricezione all’utente

Coloro che necessitano di supporto per la compilazione della domanda e/o non dispongono della strumentazione informatica e del collegamento internet per l’invio telematico della documentazione all’Ufficio Scuola del Comune possono fissare un appuntamento per e-mail all’indirizzo francesca.bila@citymonte.it o telefonicamente al n. 0575-8177281 / 0575-8177252.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità