Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 25 novembre 2021 ore 15:00

Serbatoio La Buca, il meteo rinvia i lavori

Foto archivio AdF

Gli interventi per il nuovo tratto posticipati da oggi al 30 novembre. Per ogni emergenza il numero verde di AdF è attivo h24



MONTALCINO — Montalcino, rinviato l’intervento per il nuovo tratto di rete a servizio del serbatoio La Buca. A causa del maltempo i lavori di AdF, inizialmente previsti per il 25 novembre, sono stati posticipati a martedì 30 novembre, sempre dalle 8 alle 16, quando potrebbe verificarsi la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle località podere Casisano, podere il Cocco, Borgo Villa a Tolli, Le Ragnaie, Lume Spento, Piombaia, Poggio d'Oro, La Croce, Fattoria dei Barbi, Villa i Cipressi e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca