Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 10:06

Tamponi rapidi per cittadini e turisti

È possibile prenotare lo screening alla Farmacia Salvioni in piazza del Popolo a Montalcino e alla Farmacia Criniti a San Giovanni d’Asso e Montisi



MONTALCINO — In questi mesi non si è mai fermata l’attività dei presidi farmaceutici che ha consentito l’accesso in sicurezza alla città e al territorio. Un servizio puntuale ed efficace per rispondere alle sempre più numerose richieste da parte di turisti, visitatori e residenti che si recano nel comune di Montalcino per necessità o per piacere.

La Farmacia Salvioni, in piazza del Popolo e Montalcino e la Farmacia Criniti a San Giovanni d’Asso e a Montisi proseguono la loro attività di screening attraverso tamponi rapidi per il contrasto al virus Covid-19. “Un ringraziamento alle Farmacia che hanno svolto un’attività fondamentale che non si è mai fermata in questi mesi e che, in un territorio ben più ampio che va dal Monte Amiata al Senese, ha consentito di monitorare cittadini e turisti e consentire, tra l’altro in questi mesi estivi, l’accesso in sicurezza anche a degustazioni, luoghi d’arte e visite guidate” spiega l’Amministrazione comunale.

Per chi ne avesse necessità è possibile effettuare nella Farmacia Salvioni il tampone rapido tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al sabato. Mentre per i gruppi è possibile effettuare il tampone il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20. In entrambi i casi è consigliata la prenotazione. Per i gruppi l prenotazione deve avvenire con almeno due giorni di anticipo. Il prezzo per i tamponi, salvo nuove disposizioni ministeriali, è di euro 22. Per prenotare è possibile telefonare allo 0577848216 o inviare una mail a info@farmaciasalvioni.it

Per effettuare il tampone rapido nella Farmacia Criniti di San Giovanni d’Asso e Montisi occorre prenotare al numero 0577845908.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno