Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°31°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 01 novembre 2021 ore 17:21

Sagra del Tordo, uomo salvato da arresto cardiaco

Si è sentito male proprio durante la manifestazione. Fulmineo intervento dei sanitari del 118



MONTALCINO — Quella che era una giornata di festa si stava per trasformare in tragedia. Ieri, alla Sagra del Tordo di Montalcino, un uomo si accascia a terra e perde i sensi. Immediatamente viene chiamato il 118 che in meno di un minuto arriva sul posto. L'uomo era in arresto cardiaco ed i sanitari grazie all'utilizzo del defibrillatore sono riusciti a rianimarlo. Parallelamente il dottor Luca Berti, a bordo dell'ambulanza, sollecitava l'intervento del Pegaso.

L'elisoccorso dopo appena 15 minuti è atterrato sul campo sportivo e l'uomo è stato trasportato all'ospedale delle Scotte di Siena. Seppur non più in arresto cardiaco le sue condizioni restano critiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca