Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 12:11
Una terrazza sulle sagre della Valdichiana
Questo è il nome dell'iniziativa organizzata dal Comune e che si svolgerà da vernerdì 17 a domenica 19 giugno nel centro storico di Marciano
MARCIANO DELLA CHIANA — La manifestazione giunge alla quinta edizione e sarà un momento di incontro e di promozione per le associazioni locali, non solo del comune di Marciano ma di tutta la Valdichiana, allo scopo di valorizzare le eccellenze nel campo enogastronomico, culturale e della tradizione della vallata.
Un modo scelto dalle istituzioni locali per sostenere i valori della tradizione associativa che distingue l’intera vallata e promuovere la cultura popolare e le tipicità dei prodotti agroalimentari del territorio.
Per il secondo anno si svolgerà anche una ‘Ciclostorica Vintage’ attraverso tutti i comuni della Valdichiana, per la riscoperta del territorio in modo slow, sfruttando percorsi secondari.
L’evento è stato presentato in sala Barile di palazzo Panciatichi della Regione Toscana, con il presidente Eugenio Giani, la vicepresidente Lucia De Robertis e il sindaco di Marciano della Chiana, Marco Barbagli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI