Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 19:01

Assente per motivi di salute, la sindaca è tornata

Maria De Palma finalmente pronta a riprendere il suo posto alla guida del Comune. Prima occasione pubblica il Consiglio comunale



MARCIANO DELLA CHIANA — Dopo lunghi mesi di assenza causa motivi di salute, il sindaco Maria De Palma è finalmente pronta a riprendere il proprio posto alla guida del Comune di Marciano della Chiana. La prima occasione pubblica sarà proprio il Consiglio Comunale che si svolgerà sabato 1° ottobre alle ore 11.30 nella sala consiliare.

Quelli trascorsi sono stati mesi difficili, che hanno tenuto con il fiato sospeso non solo i colleghi della Giunta e tutti i cittadini, ma l’intera vallata, che non ha mancato a più riprese, di testimoniare tutta la propria vicinanza a De Palma. La lunga assenza non ha però fermato l’azione amministrativa, grazie all’impegno del Vicesindaco Cardini, di tutti i membri della Giunta e del gruppo consiliare, che hanno proseguito nella propria azione politica, certi che quella fosse solo una brutta parentesi e che presto il Sindaco avrebbe ripreso il suo posto.

“Non pensavo di ricevere tanto affetto e di essere entrata così nel cuore dei miei concittadini e non solo – dichiara il Sindaco Maria De Palma – ringrazio tutti per la vicinanza e per il sostegno che sono stati fondamentali per uscire da questo bruttissimo periodo. La mia profonda gratitudine – continua De Palma – va a tutta la squadra di governo che ha saputo prendere per mano la nostra comunità. È stato il periodo più buio della mia vita, ho creduto di non farcela, ma l’amore della mia bellissima famiglia e la vicinanza costante di tutti, mi hanno aiutato ad essere qui, a casa finalmente. Nei momenti difficili - conclude De Palma - scopriamo le cose belle della vita e per me avere tantissime persone che mi vogliono bene è un dono inatteso e bellissimo”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità