Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 15 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 10:17

Con i soldi dei 18 anni, fa dono alla Caritas

Un compleanno speciale per Samuele Chies: non solo è diventato maggiorenne ma ha dimostrato maturità e generosità. Paese in festa



MARCIANO DELLA CHIANA — Maggiorenne e maturo. E generoso. Il gesto di Samuele Chies, 18enne di Marciano, ne è la dimostrazione.

Con i soldi avuti in regalo per i 18 anni, ha infatti acquistato beni da donare alla Caritas di Arezzo, in particolare pelati e polpa di pomodoro. Ieri Samuele ha consegnato il piccolo "tesoro" che va a sostenere l'azione di aiuto alle persone in difficoltà.

Ne ha dato notizia l'amministrazione comunale di Marciano con un post su Facebook, sottolineando: "Un gesto bellissimo, fatto da un giovane uomo di cui siamo orgogliosi. I ragazzi rappresentano il futuro della nostra comunità e come ci ha dimostrato Samuele, hanno un grande potenziale. Ai genitori, ma anche a noi come Amministrazione, spetta il compito di accompagnarli e sostenerli, fornendo loro tutti i mezzi necessari.Auguri Samuele! Che il tuo gesto sia di esempio a molti altri tuoi coetanei".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione della vallata è sostanzialmente stabile, con il versante aretino in lieve crescita di casi e quello senese in diminuzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità