Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 10:17

Con i soldi dei 18 anni, fa dono alla Caritas

Un compleanno speciale per Samuele Chies: non solo è diventato maggiorenne ma ha dimostrato maturità e generosità. Paese in festa



MARCIANO DELLA CHIANA — Maggiorenne e maturo. E generoso. Il gesto di Samuele Chies, 18enne di Marciano, ne è la dimostrazione.

Con i soldi avuti in regalo per i 18 anni, ha infatti acquistato beni da donare alla Caritas di Arezzo, in particolare pelati e polpa di pomodoro. Ieri Samuele ha consegnato il piccolo "tesoro" che va a sostenere l'azione di aiuto alle persone in difficoltà.

Ne ha dato notizia l'amministrazione comunale di Marciano con un post su Facebook, sottolineando: "Un gesto bellissimo, fatto da un giovane uomo di cui siamo orgogliosi. I ragazzi rappresentano il futuro della nostra comunità e come ci ha dimostrato Samuele, hanno un grande potenziale. Ai genitori, ma anche a noi come Amministrazione, spetta il compito di accompagnarli e sostenerli, fornendo loro tutti i mezzi necessari.Auguri Samuele! Che il tuo gesto sia di esempio a molti altri tuoi coetanei".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca