Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 09:20

Maccarone (FdI-An) chiude la campagna elettorale

Maccarone candidato di FdI-An, Venerdì 29 Maggio terminerà la campagna elettorale ed inizierà il silenzio fino alla fine delle votazioni



MONTEPULCIANO — Maccarone concluderà la campagna elettorale con un aperitivo presso la sede di Casaggì Valdichiana in Via del Poggiolo per ringraziare chi mi lo ha sostenuto e stare qualche ora con i cittadini.

“In questo mese – dice Maccarone - ho battuto palmo a palmo tutta la provincia di Siena, mercati, volantinaggi, incontri pubblici e interventi alle TV locali facendo conoscere il nostro programma e le nostro punto di vista identitario e sovranista. Durante questi giri ho avuto l’onore di conoscere tantissime persone nuove con tanto entusiasmo e la voglia di cambiare realmente questa regione, sradicando coloro che per decenni hanno letteralmente smantellato il contesto sociale, produttivo e valoriale di tutta la regione, per non parlare della provincia di Siena.

Ho incontrato molte persone in difficoltà, onesti cittadini che si ritrovano senza lavoro e rischiano di restare senza un tetto perché le amministrazioni locali si dimenticano troppo facilmente dei propri connazionali, salvo poi farsi in quattro per trovare delle sistemazioni agli immigrati. Per me questa è stata una delle battaglie principali perché il diritto alla casa deve diventare una priorità, senza un luogo dove vivere serenamente crolla una delle colonne portanti della famiglia e quindi viene meno uno dei tasselli fondamentali della nostra società.

Mi sono imbattuto in una serie infinita di casi di mala amministrazione per fare giusto due esempi si pensi ai tagli effettuati ai servizi e alla sicurezza nel Comune di Montepulciano e la strada SP326 di Torrita di Siena in cui sono stati spesi tanti soldi ma ancora è tutto in alto mare. Questa è la cattiva amministrazione della sinistra toscana.

Conclude Maccarone: Credo che sia veramente giunto il momento di dare un segnale e voltare pagina per questo chiedo a tutti i cittadini di Siena e provincia di avere coraggio e pretendere un reale cambiamento, Domenica 31 Maggio l’unico voto di rottura con il passato sarà quello alla lista di Fratelli d’Italia-AN.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca