Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 16:49

"Run4Hope", la corsa che fa bene al cuore

E' il giro d'Italia di podistica e si svolge con l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca. Tappa anche a Lucignano



LUCIGNANO — "Run4Hope" è il primo grande Giro d'Italia di podistica a staffetta ed ha l'obiettivo di raccogliere fondi per l'AIRC e la cura dei tumori infantili. 

La "carovana" passerà anche da Lucignano. Tappa in programma il 28 maggio e parteciperà anche il Gruppo Scuola Italiana Nordic Walking Lucignano in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Il giro arriverà da Sinalunga e ripartirà il giorno stesso per Arezzo. 

Gli interessati a partecipare possono contattare direttamente Mario Barbini del Nordic Walking Lucignano: tel 3404637104. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​A Castiglion Fiorentino si sono accese le luci di Natale. Mercatini, sapori e momenti speciali per grandi e piccini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità