Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Cronaca mercoledì 31 agosto 2022 ore 19:50

Il rogo divampa nell'abitazione, anziano ustionato

Le fiamme sarebbero scaturite dallo scoppio di una bombola o da una fuga di gas. La moglie e l'uomo sono scappati. Lui, di 73 anni, è rimasto ferito



LUCIGNANO — Fiamme in un'abitazione in località San Savino, nel comune di Lucignano. Ustionato un uomo di 73 anni. Pare che all'origine del rogo ci sia stato uno scoppio, di una bombola o per una fuga di gas.

L'anziano, che insieme alla moglie è subito scappato dalla casa, avrebbe riportato lesioni e bruciature al volto e al torace. Si sarebbe procurato le ustioni, di primo grado, ed avrebbe inalato fumo tentando di rientrare nella stanza dell'esplosione a piano terra.

Sul posto sono subito intervenuti la Croce Bianca di Cortona, i vigili del fuoco di Cortona, i carabinieri della stazione di Lucignano e il radiomobile di Cortona.

Attivato anche Pegaso. Dopo valutazione e prima stabilizzazione sanitaria, spiega la Asl, il paziente ha rifiutato il trasporto in ospedale nonostante sia stato adeguatamente informato sui rischi relativi alla mancata ospedalizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca