Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 24 maggio 2023 ore 10:33

Il maltempo rinvia la Maggiolata

Salta la sfilata dei carri fioriti, la seconda uscita viene recuperata giovedì 25 maggio alle 21,30. Il calendario di tutti gli eventi



LUCIGNANO — Le previsioni meteorologiche avverse hanno suggerito ieri sera al Comitato Maggiolata, di concerto con i cantieri e l’Amministrazione comunale di Lucignano, il rinvio della sfilata dei carri fioriti.

Il recupero della seconda uscita avrà luogo giovedì 25 maggio dalle 21.30, anticipato dalla cena agli stand con menù tradizionale e pizza e seguito dalle esibizioni musicali in programma.

Le altre sfilate dei carri fioriti realizzati dai quattro cantieri e l’esibizione dei gruppi folcloristici e bande musicali, sono programmate domenica 28 maggio a partire dalle 16 e giovedì 1 giugno alle 21.30, quando si terrà la storica “battaglia dei fiori” e la proclamazione del carro vincitore dell’edizione 2023 della Maggiolata lucignanese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità