Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 18:19
Chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado

Altra ordinanza del sindaco Roberta Casini, nel giorno in cui ha vietato l'accesso ai parchi e ai giardini pubblici. Un caso di variante inglese
LUCIGNANO — Nei giorni scorsi sono state chiuse le Medie. Poi l'ordinanza di oggi del sindaco di Lucignano ha chiuso tutte le scuole, di ogni ordine e grado, dal 1 al 6 marzo.
Il motivo lo spiega l'amministrazione comunale nella pagina Facebook: la chiusura delle scuole si è resa necesaria "a seguito della comunicazione ufficiale da parte dell' ASL che sul nostro territorio è stato riscontrato un caso positivo alla 'variante inglese' del virus Sars-CoV-2, si rende necessario l'adozione di misure precauzionali più stringenti.Si richiede a tutta la popolazione il pieno rispetto delle regole".
E' sempre di oggi l'altra ordinanza, quella che ha chiuso parchi e giardini pubblici. Azioni coordinate per arginare la diffusione del virus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI