Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 18:19

Chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado

Altra ordinanza del sindaco Roberta Casini, nel giorno in cui ha vietato l'accesso ai parchi e ai giardini pubblici. Un caso di variante inglese



LUCIGNANO — Nei giorni scorsi sono state chiuse le Medie. Poi l'ordinanza di oggi del sindaco di Lucignano ha chiuso tutte le scuole, di ogni ordine e grado, dal 1 al 6 marzo.

Il motivo lo spiega l'amministrazione comunale nella pagina Facebook: la chiusura delle scuole si è resa necesaria "a seguito della comunicazione ufficiale da parte dell' ASL che sul nostro territorio è stato riscontrato un caso positivo alla 'variante inglese' del virus Sars-CoV-2, si rende necessario l'adozione di misure precauzionali più stringenti.Si richiede a tutta la popolazione il pieno rispetto delle regole".

E' sempre di oggi l'altra ordinanza, quella che ha chiuso parchi e giardini pubblici. Azioni coordinate per arginare la diffusione del virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno