Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport domenica 21 giugno 2015 ore 14:27

Le Fonti–Linea Marcocci, finaliste del Canapini

Le Fonti

Lunedi 22 Giugno finale del IV memorial Marcello Canapini, pronostico aperto a tutti i risultati per due formazioni che hanno meritato il traguardo



TORRITA DI SIENA — Le semifinali di Venerdì 19 Giugno hanno emesso i loro verdetti, in un palazzetto affollato la prima formazione a guadagnarsi la finale è stata Le Fonti che ha avuto la meglio su Andrea Hair Style al termine di una gara avvincente e ricca di colpi di scena.

I biancorossi di Mr. Trabalzini hanno condotto la gara fino 4' dal fischio finale ma i Poliziani, mai domi, sono riusciti caparbiamente ad andare sul 6-5 ed essere così vicinissimi alla finale. Negli ultimi minuti però, grazie ad una reazione di carattere e trascinati da Cassioli e Casini, sono arrivati i goal di Palazzini A. e Giani con il nuovo sorpasso e la conseguente vittoria.

Nella seconda semifinale si è assistito ad una gara estremamente equilibrata, chiusasi sul 1-1 al termine dei tempi regolamentari. Decisivo ancora El Bassaroui, prima con un calcio piazzato che ha portato sul 2-1 la Linea Marcocci, costringendo l'Agriturismo San Teodoro a rischiare il tutto per tutto (rinunciando anche al portiere Falossi, tra i migliori del torneo, per avere un uomo in più in movimento), e poi con il goal del 3-1a porta vuota.

Lunedì 22 giugno, prima della finale, si disputerà l'ultima esibizione dei piccoli calciatori della Scuola calcio dell'U.S. Torrita, giusto prologo alla finalissima del Memorial Canapini. Pronostico aperto a tutti i risultati, tra due formazioni che hanno meritato sicuramente questo traguardo a dispetto dei pronostici e delle valutazioni degli "addetti ai lavori" e che sicuramente continueranno a dare spettacolo, per la gioia dei tanti appassionati di questo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca