Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Cultura mercoledì 21 gennaio 2015 ore 10:49

Laboratori di letture per bambini in biblioteca

Il comune sostiene il progetto "Favole coi pasticci-ni. Storie e biscotti da leggere insieme con dolcezza" ideato dalla Croce Rossa Italiana savinese



MONTE SAN SAVINO — Si tratta di un laboratorio di letture per bambini realizzato da "La compagnia delle parole" che si svolgerà presso la biblioteca comunale venerdì 23 Gennaio, dalle ore 16.40 alle ore 17.30 per i bimbi fino a 5 anni e dalle ore 18 alle ore 19 per quelli da 6 anni in poi.

Gli appuntamenti continueranno poi ogni ultimo venerdì del mese, il 27 Febbraio, il 27 Marzo e il 24 Aprile. La partecipazione è gratuita, ma per ragioni di spazio il laboratorio è a numero chiuso.

"L'intento è quello di aumentare i momenti aggregativi, utili ad avvicinare i bambini al mondo della lettura - dichiara l'assessora alla Scuola e alle politiche giovanili Erica Rampini - Con questa iniziativa si agevola anche l'incontro fra le generazioni mediante la narrazione e il racconto di storie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca