Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 09:56

La Valdichiana sotto zero

Foto di: Immagine di repertorio

La settimana inizia con temperature molto rigide con le minime che in molte zone si sono spinte abbondantemente al di sotto dei -5°C



VALDICHIANA — Le minime registrate durante le notte in Valdichiana senese e aretina sono andate dai -3°C a -6°C, le basse temperature dovute a correnti fredde provenienti da nord-est interesseranno il nostro territorio per quasi tutta la settimana odierna.

Le correnti fredde stanno portando sul medio settore adriatico rovesci nevosi fino a bassa quota, mentre nel nostro territorio si avranno cieli sereni per tutta la giornata di lunedì 18 Gennaio.

Mentre per quanto riguarda le prossime ore, Meteo Siena 24 fa sapere che da ovest è in arrivo una nuvolosità più consistente, sintomo di un flusso umido nord-atlantico che ci interesserà nella giornata di domani 19 Gennaio. Il minimo di pressione tenderà a rimanere molto ad ovest relegando qualche precipitazione solo sulle coste maremmane, per poi scivolare velocemente verso sud. Per il momento quindi cieli nuvolosi ma nessun tipo di fenomeno, salvo sorprese dell'ultimo minuto in quanto in queste ore i modelli sono in continua evoluzione e continui cambiamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità