comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Attualità domenica 09 agosto 2020 ore 09:58

In moto con il figlio, muore in un incidente

La vittima è un uomo di 51 anni di Monte San Savino. Il veicolo si è scontrato con una macchina nei pressi di Rapolano. Ferito il giovane



RAPOLANO — Tragedia della strada. Coinvolti padre e figlio nello scontro tra una moto e un'auto. L'uomo è morto per le gravi ferite riportate nell'impatto con la vettura, mentre il figlio è ferito. 

La notizia ha fatto subito il giro della Valdichiana destando sconcerto e dolore a Monte San Savino dove la vittima,  Stefano Magi, 51 anni, viveva con la famiglia e a Lucignano, suo paese di origine. 

Ancora da chiarire la dinamica e le cause dello scontro accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, dopo le 19, nei pressi di Rapolano lungo una strada secondaria comunale non distante da Sentino. 

Padre e figlio viaggiavano a bordo di una moto che si è scontrata con una utilitaria alla cui guida si trovava un giovane. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 per i soccorsi e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di legge e ora dovranno fare luce sul tragico incidente. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità