La protesta alla Scala di Milano in vista della Prima: le foto di Meloni, Salvini e Netanyahu nel letame
Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 09:38
Il Comune vince un bando per la sicurezza stradale
Quattro progetti presentati dai Comuni del territorio saranno finanziati dal bando regionale per la sicurezza stradale in collaborazione con Apea
CHIANCIANO — Chianciano si è classificato primo nella graduatoria per interventi su strade provinciale, comunali ed urbane, secondi i progetti di Rapolano Terme e Montepulciano e terzo quello di Monteroni d’Arbia e Buonconvento e si tratta di interventi su strade regionali che passano all’interno di centri abitati.
I progetti vincitori hanno avuto un finanziamento pari a 150.000 euro ognuno. Chianciano utilizzerà queste risorse per il primo stralcio della realizzazione di una rotatoria e di un marciapiede lungo la Strada Provinciale 146. Anche Montepulciano realizzerà con queste risorse un marciapiede, più precisamente lungo la Strada Provinciale Traversa di Montepulciano. Monteroni d’Arbia e Buonconvento, invece, hanno presentato un progetto in collaborazione per aumentare la sicurezza di alcuni tratti della Strada statale Cassia e per questo riceveranno complessivi 88.000 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI