Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 09:38

Il Comune vince un bando per la sicurezza stradale

Quattro progetti presentati dai Comuni del territorio saranno finanziati dal bando regionale per la sicurezza stradale in collaborazione con Apea



CHIANCIANO — Chianciano si è classificato primo nella graduatoria per interventi su strade provinciale, comunali ed urbane, secondi i progetti di Rapolano Terme e Montepulciano e terzo quello di Monteroni d’Arbia e Buonconvento e si tratta di interventi su strade regionali che passano all’interno di centri abitati.

I progetti vincitori hanno avuto un finanziamento pari a 150.000 euro ognuno. Chianciano utilizzerà queste risorse per il primo stralcio della realizzazione di una rotatoria e di un marciapiede lungo la Strada Provinciale 146. Anche Montepulciano realizzerà con queste risorse un marciapiede, più precisamente lungo la Strada Provinciale Traversa di Montepulciano. Monteroni d’Arbia e Buonconvento, invece, hanno presentato un progetto in collaborazione per aumentare la sicurezza di alcuni tratti della Strada statale Cassia e per questo riceveranno complessivi 88.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità