Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Sport lunedì 02 febbraio 2015 ore 12:35

Vikings, poche emozioni in campo

I Vikings Chianciano, nello stadio casalingo, hanno affrontato l’Unione Orvietana Rugby, una delle squadre più forti del campionato.



CHIANCIANO — La partita, giocata in un terreno insidioso per il fango e le pozzanghere, con l’ovale reso scivoloso dall’acqua e con una temperatura al limite dello zero, vede i Vikings partire all’attacco guadagnando territorio e portandosi vicini all’area dei ventidue avversari.

L’Orvietana si difende con ordine e riesce facilmente ad allontanare, i Vikings al 15 minuto falliscono un calcio di punizione non facile con Sestini. Gli avversari mantengono il possesso e si riportano avanti ma in maniera sterile a causa dei troppi errori nel sostegno e nella gestione del possesso.

Alla mezzora l’Orvietana si affaccia per la prima volta in avanti e realizza una meta con una bella apertura alla mano e favorita da un errore di schieramento nella difesa dei Vikings, meta trasformata. Ripartenza dal centro e subito altra meta dell’Orvietana, un uno-due che stende i Vikings, i quali pur andando in superiorità grazie ad un’ammonizione temporanea per gli avversari, subiscono la terza meta allo scadere, 17-0 il primo tempo.

Nel secondo tempo l’Orvietana prende in mano il gioco ed i Vikings subiscono prima un’altra meta e poi l’ammonizione temporanea di Duprè, ancora avanti l’Orvietana che grazie alla mischia più forte e compatta nel secondo tempo realizza altre due mete. Nel finale meta della bandiera del rientrato Duprè che fissa il risultato sul 5-34 per l’Orvietana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità